Ineos Automotive ha ufficializzato la selezione dei partner commerciali che gestiranno i primi dieci punti vendita ed assistenza in
Italia.
Dalla prossima estate, il brand britannico ha affidato i punti vendita dedicati al
Grenadier ad
Autotorino per i saloni presenti nelle città di
Milano,
Bergamo,
Parma e
Verona,
Novelli 1934 (gruppo
BiAuto) per
Torino e
Genova,
Stefanelli 1952 per
Bologna,
Sit per
Firenze,
Maldarizzi Automotive per
Bari ed
Amica per
Caserta.
Ineos Grenadier, 10 punti vendita in 8 regioni diverse
La rete italiana di punti vendita dedicati all’Ineos Grenadier si dirama nelle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Puglia, e Campania. I punti vendita designati entrano a far parte di una rete globale, composta da 160 affiliati e destinata a salire per la fine dell’anno a 200 tra concessionari e specialisti di 4x4 e di macchine agricole in oltre 50 Paesi.
Ineos al lavoro per l’allestimento e la formazione
Si è creata una sinergia tra Ineos sta ed i vari partner, l’obiettivo è indubbiamente quello di allestire al meglio i saloni e formare gli agenti di vendita e tecnici. Nel mirino dell’azienda britannica, però, ci sarebbero anche ulteriori concessionari italiani, nello specifico a Bolzano e Roma, che verranno annunciati entro la fine dell’estate, con l’intento di garantire un’officina autorizzata in un raggio di 50 chilometri alla maggior parte dei clienti. Per assicurare la copertura geografica è in atto anche una selezione di centri Bosch Car Service e specialisti di 4x4 accreditati dalla stessa Ineos.
Prezzi e specifiche tecniche complete del Grenadier per il mercato italiano saranno rivelati entro la fine di aprile, mentre la raccolta ordini partirà a maggio.