Mercato

Leasys Be Free Evo: il noleggio a lungo termine più flessibile sul mercato

Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank Group e Chairman di Leasys: “Il noleggio a lungo termine non è mai stato così smart, digitale e semplice: Be Free EVO è la nuova frontiera della mobilità”.

Con queste parole il n.1 di FCA Bank e Leasys ha introdotto il nuovo Be Free Evo, un nuovo prodotto che avvicina sempre più due modi diversi di intendere il mondo del noleggio. L’inedita formula per noleggi a lungo termine, fino a 24 mesi, gestita con la flessibilità di un noleggio a breve termine. Ispirata al trend della subscription economy, la nuova soluzione di Leasys è completamente digitale, senza anticipo e facilmente accessibile: per sottoscriverla occorre solo una carta di credito, con cui effettuare il pagamento del canone mensile fisso. 

Dedicato a privati, liberi professionisti e aziende, Be Free EVO consente di scegliere un’auto, anche plug-in hybrid o elettrica, e mettersi alla guida dopo 48 ore, con in più la possibilità di restituirla già dopo il primo mese senza penali. Cinque i modelli a disposizione:

  • Fiat 500 elettrica e Opel Corsa-e (389 euro al mese)
  • Jeep Compass 4xe (479 euro)
  • Opel Corsa (279 euro)
  • Fiat 500X (379 euro)

Il canone fisso, della durata massima di due anni, comprende i primi 1.500 km di percorrenza, a cui è possibile aggiungerne altri 1.500 on demand nella versione Plus.

Be Free EVO rappresenta la nuova frontiera della mobilità, una sintesi ideale dei sempre più diffusi trend della disownership, della subscription economy e della sostenibilità: si stima che entro il 2025 i ricavi globali derivanti da leasing e noleggio toccheranno i 500 miliardi di dollari” ha affermato Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank Group e Chairman di Leasys. “FCA Bank e Leasys si sono fatte interpreti di queste tendenze, lanciando un prodotto in abbonamento che unisce innovazione e massima flessibilità, in un’ottica di peace of mind: il noleggio a lungo termine non è mai stato così smart, digitale e semplice”.

Per iscriversi bastano pochi click: una volta acquistato il voucher a partire da 199 euro del modello di auto scelta, su Amazon o presso uno degli oltre 200 Leasys Mobility Store abilitati, basterà registrarsi sul sito befree-evo.leasys.com e versare la quota relativa al primo mese di noleggio. Dopo due giorni sarà possibile mettersi alla guida dell’auto desiderata.

Be Free EVO è disponibile anche nella versione Plus, che oltre a estendere il limite chilometrico da 1.500 Km base a 3.000 km, consente di aggiungere un pacchetto che comprende, a partire da 79 euro al mese, la Copertura Super Cover (che azzera la franchigia dovuta in caso di danni, furto totale o parziale e incendio) e il guidatore aggiuntivo. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Leasys

Recent Posts

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

3 ore ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

7 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago