Subaru ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova WRX 2022, confermando allo stesso tempo che il debutto della vettura arriverà nel corso del 2021. La Subaru WRX è l’erede della leggendaria Impreza WRX, vettura ispirata alle auto da rally. Il motore sarà sicuramente un potente turbo con trazione integrale e, se le voci si rivelano vere, ci sarà anche la possibilità di scegliere la trasmissione manuale.
La WRX 2022 sarà ispirata probabilmente alla Viziv Performance Concept del 2017. Subaru dovrebbe offrire la nuova WRX senza alcuna forma di elettrificazione, il che potrebbe significare che, come la nuova BRZ, la macchina ispirata ai rally potrebbe non arrivare in Europa a causa delle limitazioni sulle emissioni. Per quanto riguarda lo stile, la nuova Subaru WRX 2022 dovrebbe presentare un frontale affilato, riconoscibile dai fari a LED a forma di C e grandi prese d’aria.
L’interno della nuova WRX sarà molto probabilmente simile a quello della Impreza, con un grande sistema di infotainment, sedili avvolgenti e tanto altro. Subaru rivelerà la 2022 WRX nei prossimi mesi per poi commercializzarla all’inizio del 2022.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…