Subaru ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova WRX 2022, confermando allo stesso tempo che il debutto della vettura arriverà nel corso del 2021. La Subaru WRX è l’erede della leggendaria Impreza WRX, vettura ispirata alle auto da rally. Il motore sarà sicuramente un potente turbo con trazione integrale e, se le voci si rivelano vere, ci sarà anche la possibilità di scegliere la trasmissione manuale.
La WRX 2022 sarà ispirata probabilmente alla Viziv Performance Concept del 2017. Subaru dovrebbe offrire la nuova WRX senza alcuna forma di elettrificazione, il che potrebbe significare che, come la nuova BRZ, la macchina ispirata ai rally potrebbe non arrivare in Europa a causa delle limitazioni sulle emissioni. Per quanto riguarda lo stile, la nuova Subaru WRX 2022 dovrebbe presentare un frontale affilato, riconoscibile dai fari a LED a forma di C e grandi prese d’aria.
L’interno della nuova WRX sarà molto probabilmente simile a quello della Impreza, con un grande sistema di infotainment, sedili avvolgenti e tanto altro. Subaru rivelerà la 2022 WRX nei prossimi mesi per poi commercializzarla all’inizio del 2022.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…