Anche il pubblico femminile vuole la sua parte e, soprattutto, è sempre più affascinato dai SUV. Proprio per questo motivo e per andare incontro a questa importante fetta di clienti, sempre determinanti specie nella scelta di una nuova auto in coppia o in famiglia, Jeep ha deciso di prendere parte in maniera molto attiva all’evento Wanderlust 108, nella tappa di Roma non solo come sponsor, ma anche con attività sportive nuove ed originali.
I partecipanti hanno potuto cimentarsi nella disciplina del Surfeset Yoga by Jeep, prendere parte ad alcuni interessanti workshop sull’empowerment, e in emozionanti test drive a bordo della gamma più premiata di sempre, all’insegna dei valori del brand.
Nello stand, pronta per farsi ammirare, una Jeep Compass allestita e dedicata alle coppie con figli, dotata di seggiolino posteriore e passeggino nel portabagagli, per sfruttare al massimo tutto lo spazio che il SUV offre.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…