Anche il pubblico femminile vuole la sua parte e, soprattutto, è sempre più affascinato dai SUV. Proprio per questo motivo e per andare incontro a questa importante fetta di clienti, sempre determinanti specie nella scelta di una nuova auto in coppia o in famiglia, Jeep ha deciso di prendere parte in maniera molto attiva all’evento Wanderlust 108, nella tappa di Roma non solo come sponsor, ma anche con attività sportive nuove ed originali.
I partecipanti hanno potuto cimentarsi nella disciplina del Surfeset Yoga by Jeep, prendere parte ad alcuni interessanti workshop sull’empowerment, e in emozionanti test drive a bordo della gamma più premiata di sempre, all’insegna dei valori del brand.
Nello stand, pronta per farsi ammirare, una Jeep Compass allestita e dedicata alle coppie con figli, dotata di seggiolino posteriore e passeggino nel portabagagli, per sfruttare al massimo tutto lo spazio che il SUV offre.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…