Alla Milano Design Week che anima in questi giorni il capoluogo lombardo Hyundai porta la concept “Style Set Free”, visitabile all’Opificio 31 del Fuorisalone targato Hyundai e Monocle. Ad inaugurare l’installazione, la madrina d’eccezione Filippa Lagerback.
Style Set Free rappresenta una futuristica visione di come le auto diventeranno sempre più veri e propri spazi di vita per gli individui. Non più quindi solo mezzo per spostarsi da un luogo ad un altro, ma “esperienza” sempre più personalizzata e legata agli stili di vita delle persone.
Questa l’evoluzione che Hyundai ha voluto interpretare alla Milano Design Week attraverso l’avveniristica esposizione inaugurata ieri sera, che vuole raccontare gli imminenti cambiamenti che caratterizzeranno la mobilità nell’era della guida autonoma, con un innovativo approccio al design degli interni dei veicoli elettrificati.
Tra gli ospiti che hanno potuto interagire con l’installazione Style Set Free, anche la conduttrice Filippa Lagerback che ha potuto plasmare e immaginare lo spazio interno della propria auto ideale del futuro giocando con luci, forme, suoni, materiali e tecnologie.
Da sempre attenta alle tematiche ambientali e impegnata in prima persona nella promozione di uno stile di vita più ecosostenibile, Filippa Lagerback è arrivata all’Opificio 31 a bordo di una Hyundai KONA Electric: il primo SUV compatto 100% elettrico ad approdare sul mercato.
Style Set Free by Hyundai sarà aperto ai visitatori del Fuorisalone tutti i giorni -fino al 14 aprile –dalle 10 alle 21 presso l’Opificio 31, nel cuore del Tortona District. Oltre ad essere protagonisti dei contenuti artistici e creativi dell’installazione Style Set Free, i visitatori potranno fermarsi nella lounge per gustare un aperitivo e ascoltare i podcast di Monocle.
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…