Ford Fleet Management è la nuova realtà nata dall’accordo tra Ford e ALD Automotive per supportare la crescita dei veicoli commerciali con nuove soluzioni integrate di noleggio a lungo termine e gestione delle flotte in tutta Europa.
Ford e ALD Automotive sono due tra i principali leader globali di soluzioni per la mobilità. La loro partnership ha portato alla creazione del Ford Fleet Management grazie al quale, attraverso la rete di Ford Partner, il contatto diretto e le piattaforme digitali, sarà possibile noleggiare sia i veicoli commerciali sia le vetture private.
“Questa nuova partnership segna un passo significativo nel rafforzare la nostra posizione di brand leader nel settore dei veicoli commerciali in Europa, offrendo nuove opportunità per metterci al servizio dei nostri clienti anche nella gestione delle flotte. Con la capillarità e l’esperienza di ALD Automotive nel mercato del noleggio a lungo termine, Ford Fleet Management offre one-stop-shop per i nostri clienti, aiutandoli a gestire le loro attività in modo più efficiente, risparmiando tempo e denaro”.
Ford Fleet Management fornirà, oltre alle soluzioni di mobilità, anche un pacchetto completo di prodotti e servizi per poter affiancare al meglio i clienti in ogni momento delle loro attività lavorative. Ford Fleet Management diventerà operativo nel Regno Unito entro l’autunno ma è prevista l’estensione in futuro ad altri mercati selezionati.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…