Ford Fleet Management è la nuova realtà nata dall’accordo tra Ford e ALD Automotive per supportare la crescita dei veicoli commerciali con nuove soluzioni integrate di noleggio a lungo termine e gestione delle flotte in tutta Europa.
Ford e ALD Automotive sono due tra i principali leader globali di soluzioni per la mobilità. La loro partnership ha portato alla creazione del Ford Fleet Management grazie al quale, attraverso la rete di Ford Partner, il contatto diretto e le piattaforme digitali, sarà possibile noleggiare sia i veicoli commerciali sia le vetture private.
“Questa nuova partnership segna un passo significativo nel rafforzare la nostra posizione di brand leader nel settore dei veicoli commerciali in Europa, offrendo nuove opportunità per metterci al servizio dei nostri clienti anche nella gestione delle flotte. Con la capillarità e l’esperienza di ALD Automotive nel mercato del noleggio a lungo termine, Ford Fleet Management offre one-stop-shop per i nostri clienti, aiutandoli a gestire le loro attività in modo più efficiente, risparmiando tempo e denaro”.
Ford Fleet Management fornirà, oltre alle soluzioni di mobilità, anche un pacchetto completo di prodotti e servizi per poter affiancare al meglio i clienti in ogni momento delle loro attività lavorative. Ford Fleet Management diventerà operativo nel Regno Unito entro l’autunno ma è prevista l’estensione in futuro ad altri mercati selezionati.
A partire dal 1° gennaio 2025, l'Unione Europea ha introdotto la normativa Euro 6e-bis, che…
Abbiamo visto la Denza Z9GT dal vivo durante la Milano Design Week, e ci ha…
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…