Da oggi per gli utenti del vehicle sharing di Eni muoversi in città è ancora più facile e sicuro grazie alla partnership tra Enjoy e Waze, l’app di navigazione: l’integrazione delle due app permetterà ai clienti Enjoy di iniziare il noleggio, impostare il percorso più veloce e ricevere informazioni sulla viabilità in tempo reale da Waze.
Le due applicazioni si integrano dando la possibilità all’utente Enjoy di vedere le mappe realizzate da Waze in modo semplice e veloce.
Grazie a questa collaborazione tra gli utenti, Waze rileva i tratti in cui il traffico si intensifica lungo il percorso e suggerisce in real-time il miglior itinerario alternativo. Per gli automobilisti a bordo dei veicoli Enjoy accedere alle mappe realizzate da Waze è semplice: basta scaricare l’app di Waze, iniziare il noleggio tramite l’app di Enjoy, cliccare l’icona di Waze presente sulla mappa di Enjoy, impostare il tragitto (a voce o manualmente) e seguire il percorso prestando attenzione alle informazioni che verranno fornite fino all’arrivo a destinazione. E, in qualsiasi momento, sarà possibile tornare alla schermata di noleggio facendo tap sull’icona di Enjoy presente sulla mappa di Waze.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…