La DMC, impresa fondata in Germania ma operativamente attiva in Hong Kong, si dedica costantemente allo sviluppo di nuovi lussuosi kit di customizzazione per supercar.
A lungo impegnati nel tuning di Ferrari e Lamborghini prima di decidere di fondare il brand, i padri fondatori della DMC puntano sulla loro esperienza pluriennale e sulla comune passione per il design e la creazione di prodotti unici per la personalizzazione di modelli di grandi marchi come Porsche, Maserati , McLaren, Bentley, Rolls Royce e Mercedes, oltre ai già citati Ferrari e Lamborghini. Non a caso il loro lavoro viene spesso ritenuto essere una vera e propria opera d’arte.
Un esempio? Il nuovo “pacchetto” #DMC991 applicabile sui modelli base della serie 991 e sulla versione GT3 RS. L’alettone posteriore mostra i leoni rampanti DMC, mentre lo spoiler offre la possibilità di cambiare l’angolo aerodinamico permettendo al proprietario di scegliere tra le modalità City, Cruise o Insane.
Se nel caso del modello base della 911 il paraurti anteriore e quello posteriore possono essere sostituiti, la clientela della versione GT3 RS può apprezzare il “labbro” frontale e le minigonne laterali in fibra di carbonio, elementi che donano alla vettura un look ancora più sportivo e aggressivo. Il diffusore posteriore, infine, disponibile solo sulle versioni non GT3, garantisce una migliore tenuta di strada.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…