La DMC, impresa fondata in Germania ma operativamente attiva in Hong Kong, si dedica costantemente allo sviluppo di nuovi lussuosi kit di customizzazione per supercar.
A lungo impegnati nel tuning di Ferrari e Lamborghini prima di decidere di fondare il brand, i padri fondatori della DMC puntano sulla loro esperienza pluriennale e sulla comune passione per il design e la creazione di prodotti unici per la personalizzazione di modelli di grandi marchi come Porsche, Maserati , McLaren, Bentley, Rolls Royce e Mercedes, oltre ai già citati Ferrari e Lamborghini. Non a caso il loro lavoro viene spesso ritenuto essere una vera e propria opera d’arte.
Un esempio? Il nuovo “pacchetto” #DMC991 applicabile sui modelli base della serie 991 e sulla versione GT3 RS. L’alettone posteriore mostra i leoni rampanti DMC, mentre lo spoiler offre la possibilità di cambiare l’angolo aerodinamico permettendo al proprietario di scegliere tra le modalità City, Cruise o Insane.
Se nel caso del modello base della 911 il paraurti anteriore e quello posteriore possono essere sostituiti, la clientela della versione GT3 RS può apprezzare il “labbro” frontale e le minigonne laterali in fibra di carbonio, elementi che donano alla vettura un look ancora più sportivo e aggressivo. Il diffusore posteriore, infine, disponibile solo sulle versioni non GT3, garantisce una migliore tenuta di strada.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…