Jannik Sinner beccato con la sua nuova supercar: dopo la tedesca, un'italiana

Curiosità
21 luglio 2025, 13.47
ferrari di sinner
Prima l’Audi RS6, la super sportiva tedesca che ha accompagnato i suoi spostamenti durante la stagione tennistica. Ora, per Jannik Sinner, è tempo di concedersi un capolavoro italiano: la Ferrari 812 Competizione. E non solo per guidarla, ma anche per coccolarla.
Nei giorni scorsi, il neo-campione di Wimbledon è tornato a casa per un po' di meritato relax ed è subito stato “pizzicato” da un vicino di casa mentre lucidava con cura la carrozzeria della sua nuova Ferrari nera con dettagli e stripe gialli. Un gesto che ha subito fatto il giro dei social grazie a un video su TikTok che ha raccolto migliaia di visualizzazioni in poche ore.
Sinner, fresco numero uno del mondo e primo italiano a trionfare sull’erba di Wimbledon, mostra così il suo lato più semplice e appassionato. Pezza in mano e attenzione ai dettagli, il tennista altoatesino si prende cura personalmente della sua supercar da 830 CV, spinta da un poderoso V12 da 6.5 litri. Un bolide che, come il suo tennis, richiede precisione, rispetto e cura maniacale.
ferrari sinner 812 competizione
Come l'abbiamo capito che si tratta di una Ferrari 812 Competizione? Beh, lo vedi anche tu dalle feritoie presenti sui passaruota che portano insidicabilmente alle versione più spinta della 812, prima del passaggio di testimone alla 12Cilindri. Poi, inesorabile, il logo del cavallino su sfondo giallo Modena a fugare ogni dubbio.

Ecco il video pubblicato su TikTok e diventato virale (qui il link se avete problemi di visualizzazione)

loading

Loading