
"Siamo entusiasti di rinnovare la nostra collaborazione con Disney Italia, dopo il successo delle Topolino one-off. Abbiamo scelto di sostenere ancora una volta la magia delle incredibili storie che Disney e Pixar hanno sempre offerto alle famiglie italiane, lo stesso pubblico dei nostri prodotti e, soprattutto, che condividono i nostri valori. Infatti, in perfetta sintonia con il tema di "Inside Out 2", FIAT abbraccia tutte le sfumature dell'animo umano con la sua iconica compatta, la 600 Hybrid. La vettura, che segna il ritorno di Fiat nel segmento B, grazie alle sue caratteristiche distintive, non solo accoglie i nuovi sentimenti introdotti nel film, ma li trasforma in un'esperienza di guida unica e positiva. Le nuove emozioni, come Ansia, Imbarazzo, Invidia e Noia, a bordo della Fiat 600 si possono tramutare in esperienze da vivere e apprezzare, grazie alle ricche dotazioni e funzionalità che la nuova Fiat 600 offre: l'ambiente cromatico avvolgente, la videocamera posteriore dedicata e i sedili massaggianti per il conducente. Questa scelta riflette l'impegno di FIAT nel creare un'esperienza di guida che rispecchi e valorizzi la complessità e la varietà delle emozioni umane, orientando i propri clienti verso la bellezza e la positività."
Giuseppe Galassi, Managing Director di FIAT e Abarth Italia
Loading