Un po’ come accaduto ai cugini di Audi con il nuovo brand RS, dedicato alle auto più prestazionali in gamma, anche Seat ci “casca” e annuncia la nascita del brand Cupra, il cui nuovo logo è stato presentato oggi alla stampa.
Per Seat, Cupra è sinonimo di sportività e DNA racing. Visto il successo della Casa di Martorell sui mercati globali, il Presidente De Meo ha voluto puntare su questa scommessa per allargare i confini del Marchio da lui diretto.
Per ora sappiamo che tutti i nuovi modelli verranno contraddistinti dal nuovo logo, mentre per il debutto ufficiale bisognerà aspettare il 22 febbraio durante un evento che vedrà in rassegna tutti i modelli che hanno fatto la storia del neonato brand, tra i quali va ricordata l’ultima in ordine cronologico e anche la più potente mai costruita, ovvero la Leon Cupra R.
Successivamente, tali modelli saranno presentati al pubblico in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, all’inizio di marzo. Con la nascita del nuovo logo nasce anche il sito ufficiale di Cupra.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…