Luca Corberi ammette le sue colpe nell'intervista alle Iene [VIDEO]

Attualità
09 ottobre 2020, 12.55
intervista corberi iene
Ci sono volute le Iene per far "confessare" Luca Corberi, protagonista in negativo dell'episodio che ha fatto il giro del web durante le finali mondiali di Kart a Lonato, domenica scorsa.
Ai microfoni dell'inviato delle Iene, Luca Corberi, kartista classe 1997, appare affranto ma quasi rassegnato a ciò che ha messo in mostra e che lo ha condannato all'oblio, non solo in rete.
Pubblicamente scusatosi già il giorno dopo l'episodio, è notizia di ieri che a lui e al padre sono state sospese le rispettive licenze dal Tribunale Federale dell'ACI CSAI: per Luca carriera finita, per il padre e la madre significa perdere la gestione della pista di Lonato.
Nonostante le motivazioni, oggettivamente apprezzabili, qualche minuto di follia è bastato per provocare un effetto a catena il cui risultato non si è fatto attendere.

Il video dell'intervista di Luca Corberi a "Le Iene"

loading

Loading