Alfa Romeo lancia una nuova serie speciale di Giulia dopo aver portato alla ribalta la Ti (Turismo Internazionale), presentata pochi giorni fa al Salone di Ginevra. Si tratta della Giulia Tech Edition, pensata per i clienti più attenti allo stile e ai contenuti tecnologici.
Disponibile in edizione limitata, l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition non rinuncia al look grazie ai proiettori Bixenon, i cerchi in lega da 18″ bruniti e la pedaliera in alluminio. La tecnologia parla invece di Alfa Connect con schermo da 6,5″ completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad – che include Apple CarPlay e Android Auto, perchè la guida deve essere sì connessa ma soprattutto sicura, senza distrazioni.
Inoltre, la Giulia Tech Edition propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).
Due le motorizzazioni che Alfa Romeo propone per questa versione: il 2.0 turbo benzina da 200 CV con lo ZF automatico da 8 rapoorti o il 2.2 turbo diesel da 150 CV con cambio a scelta tra l’automatico e il manuale a sei rapporti.
Porte aperte il 17/18 e 24/25 marzo per conoscere meglio, e da vicino, la rinnovata Giulia Tech Edition.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…