TomTom GO Navigation è la nuova applicazione di TomTom scaricabile dai principali store (App Store, Google Play e Huawei AppGallery).
Il celebre specialista di tecnologie di localizzazione TomTom, ha annunciato la disponibilità del TomTom GO Navigation, l’applicazione dotata di mappe 3D che vengono memorizzate sul telefono del conducente e assicurano un’alta definizione anche quando si guida senza rete mobile. Quando si connette, tuttavia, le mappe vengono aggiornate con un’intera gamma di servizi online TomTom comprese le informazioni sul traffico e gli avvisi di posizione degli autovelox.
L’applicazione è dotata delle mappe più recenti così come delle ultime informazioni stradali in modo da consentire ai conducenti di guidare sempre in tutta sicurezza. Le mappe offline possono essere aggiornate settimanalmente per controllare eventuali cambiamenti di limiti di velocità o aggiornare punti di interesse come parcheggi e stazioni di rifornimento. A tutto questo si aggiunge un’importante novità: la possibilità di personalizzare le mappe.
TomTom GO Navigation comprende anche la funzione TomTom Online Search and Routing che semplifica la ricerca della destinazione, la selezione del percorso migliore e l’individuazione dell’ETA. L’applicazione include anche TomTom Traffic, un servizio di informazioni sul traffico in tempo reale e, in alcuni paesi, anche la funzione TomTom Autovelox, che aiuta il conducente a rispettare i limiti di velocità.
TomTom GO Navigation offre una prova gratuita di 30 giorni, al termine dei quali si può decidere se sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 12,99 euro, semestrale al costo di 8,99 euro o mensile al prezzo di 1.99 euro.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…