Tesla Model 3 è stata ulteriormente scontata in Italia, con un taglio di 2.000 euro su entrambe le versioni. Anche i prezzi di Tesla Model S e Tesla Model X sono stati abbassati, ma la Tesla Model Y ha subito un aumento di prezzo. Resta comunque disponibile la possibilità di beneficiare degli incentivi governativi su alcuni modelli. Scopriamo meglio le scontistiche applicate dal brand di Elon Musk.
Tesla continua a fare grandi mosse nel mercato automobilistico italiano, proponendo Tesla Model 3 con un taglio dei prezzi che la rende ancora più allettante per i consumatori. Il prezzo è stato ridotto di 2.000 euro su entrambe le versioni, Standard e Long Range con trazione integrale. Ora, la Tesla Model 3 Standard con trazione posteriore è disponibile a 40.490 euro, mentre la versione Long Range con trazione integrale è offerta a 47.990 euro, con tempi di consegna stimati intorno alle cinque settimane. Questa mossa non solo rende Tesla Model 3 più accessibile, ma offre anche una gamma più ampia di opzioni di colore senza costi aggiuntivi, mantenendo comunque intatti gli incentivi governativi. Oltre ai colori di base bianco perla e nero pastello, i clienti possono ora optare per il blu oceano metallizzato (+1.300 euro) o per l’ultra rosso e grigio stealth (+2.000 euro), continuando a beneficiare degli incentivi fino a 13.500 euro in determinati casi. Anche i prezzi delle lussuose Tesla Model S e Tesla Model X sono stati ridotti, con la prima che parte da 93.900 euro per la versione Dual Motor con trazione integrale e da 108.990 euro per la potente versione Plaid.
La Tesla Model X Dual Motor con trazione integrale parte da 100.990 euro, mentre la versione Plaid è disponibile a 115.990 euro. Incolume dai tagli è la Tesla Model Y, che ha visto un aumento di 2.000 euro per alcune versioni. La versione Long Range è ora a 51.990 euro e la Performance a trazione integrale a 57.990 euro. La recente introduzione della versione Long Range con motore singolo a trazione posteriore offre un’altra opzione a 48.990 euro. Resta comunque disponibile la versione Standard con trazione posteriore, venduta a 42.690 euro e beneficiando degli incentivi.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…