Ghost
Games, uno studio di Electronic Arts,
ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed in un reboot completo di questo franchise storico.
Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed – personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un'ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.
"Need for Speed" è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti", ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. "Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un'esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità".
Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters (
www.speedhunters.com),
Need for Speed fornirà un'esperienza basata su un'autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che
il livello di dettaglio e l'autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.
Need for Speed sarà
disponibile questo autunno su Origin per PC, PlayStation4 e Xbox One il Sistema di intrattenimento tutto in uno di Microsoft. Per unirvi alla conversazione su Need for Speed visitate
https://www.facebook.com/needforspeed.it e seguici su Twitter
https://twitter.com/EAitaliaScoprite ora il trailer di annuncio di Need for Speed
[embed][/embed]