Il video è di quelli incredibili e proviene dall’Inghilterra, più precisamente dal Sud di Doncaster. Il treno LNER Azuma a Rossington stava attraversando un passaggio a livello, lanciato alla velocità di circa 160 km/h, quando Michael Rochford, segnalatore ferroviario della Network Rail, si è schiantato violentemente con la sua Range Rover contro il convoglio, distruggendo la vettura.
Il 27enne inglese a quanto pare aveva bevuto in compagnia di una squadra locale, dopodiché ha preso l’auto e ha provocato l’incidente. Fuggito velocemente dal luogo del “delitto”, ha inizialmente denunciato un furto dell’auto, ma in seguito ha ammesso che stava guidando lui.
Negli scorsi giorni la Sheffield Crown Court ha emesso la condanna a 10 mesi di carcere con divieto di guida per la durata di 4 anni. L’incidente al giovane Rochford è costato anche il licenziamento dall’azienda ferroviaria per cui lavorava.
Nonostante il filmato drammatico, per fortuna i passeggeri del treno non hanno riportato infortuni gravi, salvo qualche colpo di frusta dovuto all’improvvisa e brusca frenata adoperata dal macchinista.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…