Anche quest’anno al Salone Internazionale di Ginevra 2017 ha partecipato Mopar. Presso gli stand che ospitano i marchi automobilistici di FCA, il pubblico ha potuto ammirare il pack Mopar One ideato per il massimo delle prestazioni in fuoristrada: l’offerta più completa firmata Mopar per un cliente che non scende a compromessi in termini di stile, sicurezza e performance.
Mopar One un pacchetto street legal per esaltare le prestazioni off road
All’interno dello stand del marchio Jeep, nel corner dedicato a Mopar, era presente una Jeep Wrangler Rubicon, equipaggiata con motore turbo diesel da 2,8 litri e 200 CV, abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce. A catturare l’attenzione del pubblico, l’originale livrea nella nuova colorazione Blue Chief , in onore dell’iconico modello Jeep Cherokee Chief del 1977, e il pack di accessori Mopar One che assicura una personalizzazione completa, garantita dal costruttore e omologata alla vendita in Europa.
Il Mopar One, che risponde alle esigenze di un cliente appassionato e competente, rappresenta un importante tassello nella fase di crescita del marchio.
Ordinabile a partire da marzo presso la rete autorizzata Jeep, il pack Mopar One include kit di rialzo da 2″, barra stabilizzatrice e cerchi in lega nero da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator, pneumatici maggiorati Hankook Dynapro 265/75 R17, paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e il distintivo badge Mopar.
Utilizzando il configuratore di Wrangler presente sul sito web ufficiale del brand Jeep, gli utenti potranno visualizzare comodamente la lista degli accessori e aggiungere il pack Mopar One alla loro configurazione online. Inoltre, all’interno del corner Mopar sullo stand Jeep, i visitatori potranno vivere una digital experience in 3D che consente di configurare il Wrangler Rubicon con il pack Mopar One più alcuni accessori estetici con l’opportunità di creare il “proprio” veicolo per poi condividerlo sui social network.
Oltre allo straordinario pack Mopar One, l’emozionante Jeep Wrangler esposto a Ginevra è impreziosito da un kit estetico che include: cofano con prese d’aria, mezze porte anteriori in tinta vettura, griglia frontale nera, pedane laterali e battitacco neri, light-bar nera con luci alogene per l’off-road, calotte specchio in tinta vettura, tappeti in gomma anteriori e posteriori, modanature interne e terminale di scarico. Mopar Salone di Ginevra
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…