Milano – Arriverà in autunno, precisamente ad ottobre, la versione limited edition Renault Captur Project Runway, frutto della collaborazione con Project Runway, il talent show dedicato agli stilisti emergenti condotto in Italia da Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, insieme a Ildo Damiano.
L’auto è stata svelata nella capitale mondiale della moda, a Milano, con la presenza di Marco Taranto (vincitore del Talent Show), con una sfilata particolare in cui le modelle Renault hanno sfilato indossando le stoffe delle sellerie sfoderabili Zip Collection che abitualmente sono installate all’interno di Captur.
La versione Project Runway sarà disponibile in una tinta esclusiva: rosso e nera (Marrakech) in linea con le verniciature By Style della Renault Captur. A livello tecnologico invece, sono di serie sulla Limited Edition il dispositivo Extende Grip che è sostanzialmente un’eveoluzione dell’antipattinamento e consente all’auto di aderire alla strada anche in codizioni di guida difficili senza problemi. In oltre l’auto è dotata della Parking Camera, Ski anteriore e posteriore, sellerie in misto pelle e tessuo.
I prezzi non sono ancora stati comunicati, sappiamo però che la Captur Project Runway sarà esclusivamente diesel: 1.5 dCi da 90cv con cambio automatico doppia frizione EDC o 1.5 dCi da 90cv con Start&Stop.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…