In rete ne abbiamo viste di ogni, dalla rissa scattata tra un’automobilista e in incauto ciclista dei giorni scorsi a mega incidenti che molte volte si risolvono, non si sa come, senza gravi conseguenze. Questo però che vi proponiamo oggi ci ha catturato perchè davanti a queste immagini viene da chiedersi: ci sono o ci fanno?
Il dubbio, lecito, è che sia stata tutta una montatura studiata ad hoc per qualche social, magari Tik Tok, ma la scena che ci troviamo di fronte è…buffa. Protagoniste due belle ragazze, una delle quali ha in mano un manicotto che sgorga benzina. Peccato che il fluido non finisce dove dovrebbe finire, ossia nel serbatoio di questa Lamborghini Aventador, bensì sulla carrozzeria, come se fosse normale acqua mischiata a sapone per un normalissimo autolavaggio domestico.
No, la benzina bagna la carrozzeria e chi ha registrato il video assiste alla scena divertito. Ricordiamo un’altra impresa di questo genere, quando una donna cercò invano di “fare benzina” alla sua Tesla elettrica.
Fake o no, sicuramente un video curioso con cui farsi due risate!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…