Le nuove Peugeot e-208 e e-2008 da oggi offrono, nella dotazione di serie, il cavo di ricarica rapido, elemento indispensabile per collegarsi comodamente alle colonnine di ricarica pubbliche o alle wallbox.
A pochi mesi dal lancio, Peugeot e-208 e e-2008 hanno già conquistato il cuore di diversi clienti. Motivo che ha spinto la Casa del Leone a offrire ora, di serie, il cavo di ricarica rapido per entrambe le vetture. Questo consentirà, ai clienti, di poter ricaricare le loro auto presso le stazioni di ricarica pubbliche in corrente alternata o tramite wallbox.
Questa dotazione va a d aggiungersi al cavo di ricarica domestica con caricabatterie integrato e permette di velocizzare i tempi di ricarica della batteria da 50 kWh di cui Peugeot e-208 e e-2008 sono dotate. Il cavo di ricarica oggi inserito nella dotazione delle due vetture è un cavo di tipo T2 Modo 3 Trifase da 22 kW e sarà fornito con una custodia dedicata per poterlo riporre comodamente una volta terminato l’utilizzo. Inoltre, utilizzato insieme al caricabatteria di bordo trifase opzionale da 11 kWh, consente di ridurre i tempi di ricarica completa.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…