Il modello di punta della Casa francese, la Citroen C5 Aircross, ha contribuito insieme a C3 Aircross ai positivi risultati sul mercato italiano, con risultati di rilievo per questi due veicoli nel mese di gennaio.
I clienti apprezzano non solo le linee morbide e la grande possibilità di personalizzazione del SUV transalpino, bensì la sua capacità di trasmettere protezione grazie alle ruote di grandi dimensioni, all’assetto rialzato con passaruota rinforzati e, per quanto riguarda le personalizzazioni, le barre al tetto con finiture coordinate in tinta.
Anche dentro C5 Aircross ha i suoi assi nella manica: il modello offre una delle migliori modularità nel suo segmento grazie ai 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio da record di categoria con capacità minima variabile tra 580 e 720 litri, grazie allo scorrimento dei sedili, estendibili fino a 1.630 litri con sedili ripiegati.
La sicurezza di C5 Aicross passa poi per i suoi 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, un passo avanti verso la guida autonoma, 6 tecnologie di connettività tra cui la ricarica wireless e la ConnectedCAM Citroen per immortalare su chiavetta le immagini riprese dalla telecamera anteriore ad alta definizione.
Il comfort a bordo viene poi esaltato dai sedili Advanced Comfort e dall’innovativo sistema di sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions), capaci di filtrano le asperità della strada, per un viaggio all’insegna del massimo piacere e della minima fatica. In abbinamento con il sistema di controllo della trazione, il GripControl, ogni meta è raggiungibile, all’insegna della sicurezza e del massimo comfort, a bordo di SUV Citroen C5 Aircross.
Noi a C5 Aircross abbiamo già dedicato il nostro Special Test, dove potete trovare due prove su strade dedicate sia ai motori benzina sia ai motori Diesel presenti in gamma.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…