Dalle 18:30 del 14 dicembre è partita sul sito ufficiale la première digitale della Jeep Avenger, primo SUV elettrico della Marca.
Si tratta di una presentazione digitale, da seguire comodamente a casa o durante un viaggio in treno, dove il team che ha seguito lo sviluppo della Jeep Avenger illustrerà le caratteristiche del veicolo che arriverà in Italia a partire dalla primavera 2023 anche con una versione turbo benzina. Elettrica o termica, Avenger gode di un’interpretazione moderna e contemporanea degli stilemi Jeep: lo dimostrano la griglia a sette feritoie, uno dei tratti più caratteristici di ogni Jeep, così come i paraurti sporgenti. I passaruota trapezoidali in linea laterale sono così per permettere la maggiore escursione possibile delle ruote.
Il veicolo si distingue per i nuovi cerchi diamantati da 18″, montati su pneumatici da 690 millimetri di diametro. La silhouette è stata realizzata attentamente per massimizzare l’efficienza aerodinamica e trasmettere un senso di dinamicità, rinforzata da un montante C flottante, ormai un tratto familiare nella gamma odierna.
Jeep Avenger 1st Edition è la versione di lancio ed è già ordinabile. Porta con sé una dotazione da top di gamma con fari anteriori full LED, illuminazione ambientale, guida autonoma di livello 2 (su elettrica), sistema di infotainment Uconnect con display da 10,25”, plancia completamente digitale da 10,25”, Apple CarPlay/Android Auto wireless e tappetino di ricarica wireless per smartphone. Attira gli sguardi grazie alla livrea bi-colore, ed è arricchita da vetri oscurati e cerchi in lega da 18”.
Completano il raffinato pacchetto di dotazioni il climatizzatore automatico, il Blind Spot System, gli abbaglianti automatici, lo specchietto retrovisore con funzione anabbagliante, gli specchietti laterali richiudibili elettricamente e riscaldati, i sensori di parcheggio a 360° con telecamera posteriore con visione drone e il cavo Mode 3 per le stazioni di ricarica pubblica.
commenti
Loading…