Nuova Renault Clio, il primo modello che ha interpretato il nuovo corso dello Stile Renault, ha registrato in poco più di 9 mesi dal suo debutto in Italia oltre 28.000 ordini.
Con una quota di mercato in cumulato sul suo segmento di riferimento dell’8,9%, Nuova Renault Clio, che seduce al primo sguardo per il suo design passionale, è oggi leader del segmento delle berline straniere vendute in Italia.
L’importante risultato commerciale raggiunto è frutto dell’accoglienza positiva che il pubblico ha subito riservato a questo modello emblematico per Renault.
Il successo trova fondamento in un prodotto che sin dai suoi esordi negli anni ’90, ha sempre incontrato la soddisfazione del pubblico e che oggi si fa apprezzare non solo per il suo design sensuale ma anche per un contenuto estremamente ricco e vantaggioso per il cliente. Fedele alla sua volontà di democratizzare l’innovazione, infatti, Renault ha dotato Nuova Clio di una tecnologia all’avanguardia e di motorizzazioni parche e performanti.
La versione Live è la più apprezzata dalla clientela. Vanta un equipaggiamento degno del top di gamma con lo SmartNav di serie, il navigatore multimediale touchscreen 7” ed i dettagli cromati esterni. Anche il livello Energy si sta rivelando molto interessante, con la proposta di propulsori Energy che coniugano perfettamente piacere di guida e bassi consumi, come il primo 3 cilindri prodotto da Renault, 1.0 Tce 90cv benzina, campione in emissione di CO2 con soli 105 g/Km.