I puristi del 4×4 in questi giorni hanno gli occhi puntati su Los Angeles dove Jeep ha presentato in anteprima mondiale la nuova Wrangler. Da noi in Italia Mopar al Motor Show 2017 non è da meno con una versione esclusiva della vecchia generazione, la Wrangler Unlimited in allestimento Sahara.
Mopar è fedele alleata di FCA da più di 80 anni e mette mano ai modelli dei vari brand oltre a garantire l’assistenza tecnica e la fornitura dei ricambi personalizzati. La Wrangler Unlimited in allestimento Sahara, equipaggiata con il potente motore turbodiesel 2.8 CRD, è la risposta che Mopar ha messo a punto per l’iconica Jeep.
Il kit prevede l’assetto rialzato di 2” by “Fox Performance”, barra stabilizzatrice di sterzo, cerchi in lega neri da 17″ x 8,5” Performance Gladiator, pneumatici maggiorati da 32”, paraspruzzi anteriori e posteriori, parafanghini laterali e tappo carburante nero. Ammirando dal vivo la Jeep Wrangler by Mopar si nota poi la barra in acciaio verniciato con luci off road supplementari, che garantiscono grande visibilità in ogni condizione, oltre ai vari elementi cromati che donano stile e carattere alla vettura.
Da sottolineare che il Mopar One Pack è frutto di un processo industriale innovativo che prevede, per la prima volta nella Regione EMEA, il montaggio degli accessori direttamente in fabbrica per i clienti che lo richiedono.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…