Il noleggio “Pay per Use” sbarca in Europa, dopo il successo riscontrato in Italia. Leasys, società di servizi di mobilità integrata di FCA Bank, infatti, ha esteso la validità del noleggio con la formula che prevede il pagamento di un canone fisso e di una quota in sovraprezzo vincolata alla reale percorrenza chilometrica.
Una risposta a chi utilizza l’auto prevalentemente in città con basse percorrenze annuali o in maniera discontinua e vuole godersi il piacere di guida senza pensare alla gestione dell’auto.
Della durata di 48 mesi, Miles by Leasys viene proposto generalmente senza anticipo (maggiori informazioni si possono comunque consultare sul sito ufficiale https://www.leasys.com/it/italiano). I chilometri realmente percorsi vengono rilevati dalla T-Box Mopar Connect, installata a bordo dei veicoli in nolo.
E’ inoltre possibile arricchire il noleggio base con ulteriori servizi di assistenza e coperture assicurative per vivere l’auto e il suo utilizzo davvero senza pensieri. I Paesi in cui il prodotto è già disponibile sono Francia, Spagna, UK, Belgio ed entro la fine di giugno sarà lanciato anche in Germania e Olanda.
L’estensione dei prodotti italiani di successo nei mercati in cui Leasys opera, rientra nel progetto più ampio di internazionalizzazione che l’azienda ha intrapreso a partire dal 2017 e che la vedrà presente in 13 mercati, rispetto agli attuali 8, entro la fine del 2021.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…