Categorie: Novità

Lancia Ypsilon sponsor della mostra fotografica “Kate Moss: The Icon”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lancia Ypsilon è sponsor della mostra fotografica “Kate Moss: The Icon”, il progetto curato dalla galleria ONO Arte contemporanea di Bologna, in programma fino al primo maggio nel capoluogo emiliano, che raccoglie i 30 scatti più celebri che immortalano colei che rivoluzionò i canoni estetici e lo stile degli anni Novanta.

Nell’anno dei suoi 40, la bellissima modella londinese diventa protagonista di una vera e propria celebrazione attraverso l’obiettivo di artisti del calibro di Albert Watson, Chris Levine, David Ross, Jurgen Ostarhild, Roxanne Lowit e Satoshi Saikusa.

Per le prossime due settimane, la Lancia Ypsilon sarà esposta di fronte alla galleria con una customizzazione esclusiva: la carrozzeria dell’auto sarà infatti personalizzata con le rappresentazioni di alcune delle celebri fotografie esposte all’interno della mostra, che raccontano la carriera ma anche la vita personale di Kate Moss. Un “wrapping” suggestivo e unico che rende la vettura esposta un elemento di comunicazione forte e unico nel suo genere.

La vettura a edizione unica rende omaggio a una donna che da vent’anni affascina e ispira stilisti ed artisti, capace di dettare mode e manie con il suo stile che le è valso l’appellativo di “Queen of Cool”.

Lo stesso stile espresso dal modello Lancia Ypsilon, l’indiscussa “Fashion city car” che continua ad affascinare con il suo carattere e il suo stile sofisticato, tanto da essere sempre tra le vetture più vendute in Italia e tra le auto preferite dalle donne.

Lancia Ypsilon, sinonimo di ricercatezza ed eleganza, è l’icona di stile per eccellenza: un binomio vincente, che conferma ancora una volta la vocazione di questa vettura, giovane e anticonvenzionale, che incontra i gusti dei suoi consumatori, attenti alla moda e alla ricerca di prodotti sorprendenti e non di massa.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

1 ora ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

2 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

2 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

2 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

2 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

2 ore ago