in

Koelliker a Party Like a Deejay: test drive con Microlino, Colt e ASX

Tempo di lettura: 2 minuti

Va in scena questo weekend Party Like a Deejay, la due giorni di festa, musica e divertimento organizzata da Radio Deejay in Parco Sempione a Milano. Koelliker è sponsor dell’evento e durante la due giorni sarà possibile prenotare i test drive a bordo di Microlino, la microcar prodotta in Italia 100% elettrica, e a bordo delle nuove Mitsubishi Colt e ASX. Le vetture saranno inoltre esposte sia allo stand Koelliker in Piazza del Cannone che nei pressi dell’area. Inoltre, davanti allo stand Koelliker in Parco Sempione, sarà allestito un campo da volley powered by Koelliker e offerta a tutti la possibilità di allenarsi insieme agli istruttori del Consorzio Vero Volley e mettersi alla prova con un vero e proprio match di pallavolo.

Microlino debutta con la bandiera italiana

Microlino è unica sul mercato, davvero riconoscibile al primo sguardo: dotata di un unico sportello frontale, pensata per due passeggeri, totalmente sicura grazie alla sua scocca autoportante in acciaio ed alluminio, e dallo stile inconfondibile, Microlino è facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima. Da poco ha debuttato la versione Lite, ma soprattutto il nuovo logo della bandiera italiana per sottolineare la sua produzione da parte di Cecomp nella fabbrica a pochi chilometri da Torino.

A Party Like a Deejay Mitsubishi Colt e ASX

La nuova Colt offre motori benzina e full-hybrid, mentre il frontale è incorniciato da illuminazione full-LED, la nuova vettura Mitsubishi ha proporzioni moderne che la definiscono come un veicolo progettato per “farsi notare” e per essere a proprio agio nell’ambiente urbano. Il design interno è un’estensione del look e del feel esterno, con sofisticati materiali che ne esaltano il carattere, insieme ad un forte focus sulla connettività: Apple CarPlay e Android Auto permettono la connessione dello smartphone sul display centrale, che può essere da 7″ o da 9,3″.

Ridisegnato per incorporare completamente il distintivo frontale “Dynamic Shield” di Mitsubishi Motors, ASX 2024 (“Active Sports X-over”) introduce tecnologia di infotainment e app mobili con Google integrato. Sviluppato per l’Europa e basato sulla piattaforma CMF-B dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, nuova ASX offre una vasta gamma di opzioni di propulsione elettrificate, tra cui la tecnologia Full Hybrid (HEV) e la tecnologia Mild Hybrid, motori a combustione avanzati ed efficienti, nonché una suite completa di tecnologie di sicurezza e comfort per proteggere e supportare il conducente e gli altri occupanti.

Il tutto è supportato dalla rete di assistenza Mitsubishi, che include una garanzia di fabbrica quinquennale, 100.000 km, che offre tranquillità ai clienti e differenzia il Nuovo ASX da molti dei suoi concorrenti, mettendo in evidenza la reputazione del marchio per qualità e affidabilità. Il ASX sarà prodotto presso lo stabilimento di Valladolid della Renault in Spagna, con produzione che inizia a maggio 2024; il lancio nel mercato italiano è previsto a fine giugno 2024.

In Germania 100.000 elettriche ferme nei parcheggi: ecco perchè

Citroen C3 2024

Nuova Citroen C3 2024, quante ne hanno vendute con gli incentivi?