Complice l’introduzione della zona gialla in Piemonte, il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino è pronto a riaprire le sue porte sabato 1 maggio, festa nazionale dei lavoratori, in tutta sicurezza.
Tante le novità che, nei mesi di chiusura, sono state studiate per accogliere i visitatori: dalla “La Forma del Futuro” in onore di Pininfarina che porta 16 esemplari legati alla sua storia e, fino al 20 maggio, l’esposizione di un raro esemplare di Abarth 1000 Record e della Countach LP 400 Periscopica, uno dei due esemplari realizzati da Marcello Gandini esistenti al mondo.
Tanto altro ancora ma soprattutto il rispetto delle norme di distanziamento sociale. Per quanto riguarda la giornata di sabato 1 maggio e dei festivi, è necessaria la prenotazione del biglietto che si acquista online sul sito ufficiale. Si chiede quindi il rispetto scrupoloso degli orari di ingresso così da non ostacolare gli accessi.
Da lunedì 3 maggio il Mauto torna alla sua normale operatività con pagamento del biglietto alla cassa e orari di apertura seguenti:
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…