Nissan non manca al Motor Show di Hannover: durante questa kermesse presenta al pubblico i nuovi Navara Dark Sky Concept e Navara N-Guard.
Navara Dark Sky: Nissan “stellare”
Protagonista dell’evento è Nissan Navara Dark Sky Concept, sviluppato nel Regno Unito in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA). È dotato di una versione avanzata della tecnologia di assistenza alla guida Nissan ProPILOT e mette in risalto la capacità del pick-up Nissan di trainare e alimentare un laboratorio astronomico mobile.
Il concept Navara Dark Sky include un sofisticato telescopio PlaneWave con modulo di trasporto. Grazie alle capacità di traino di Navara è possibile trasportare il telescopio in zone remote e sui percorsi off-road più impegnativi.
Al Salone di Hannover debutta anche Navara N-Guard, una versione speciale che unisce forza ed eleganza. Novità di design per gli interni e gli esterni conferiscono a questa versione del pick-up Nissan un aspetto ancora più grintoso. Il lancio commerciale in Italia è previsto entro il mese di settembre.
Ispirato al concept Nissan Navara EnGuard svelato al Motor Show di Hannover nel 2016, Navara N-Guard è più alto da terra ed equipaggiato con protezioni sottoscocca e snorkel opzionale.
La flotta Nissan ad Hannover
Ashwani Gupta, Senior Vice President della Business Unit LCV di Nissan, ha dichiarato: “I pick-up presenti al salone di Hannover incarnano la volontà di Nissan di offrire prodotti di eccellente qualità. Equipaggiati con tecnologie Nissan Intelligent Mobility e ProPILOT, la versatilità di questi veicoli ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza commerciale e lavorare come un vero partner al fianco dei nostri clienti”.
Al Motor Show di Hannover sono presenti i modelli:
- Nissan Navara Dark Sky Concept
- Nissan Navara N-Guard
- Nissan Navara N-Guard con allestimento Off-Roader AT3
- NV200 Van
- eNV200 Van
- NV300 Coffe
- NV300 Camper
- NV400
- NV400 con sponde ribaltabili