Attualità

Fiat Music accende la musica al 45° Nord di Moncalieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Il roadshow itinerante Fiat Music il prossimo 6 settembre fa tappa a Moncalieri in occasione del grande evento live di fine estate all’Arena45 presso il 45° Nord Entertainment Centre di Moncalieri (TO).In questa occasione grazie a Fiat Music Fiat offrirà ai cantautori della nuova era la straordinaria opportunità di esibirsi dal vivo di fronte a Red Ronnie e di condividere il palco con artisti di rilevanza nazionale.

Il Fiat Music Studio sarà presente al 45° Nord Entertainment Centre il 6, il 9 e il 12 settembre dalle 15.00 alle 19.00. Nelle stesse giornate, sul palco di Fiat Music avranno luogo coinvolgenti esibizioni live: gli artisti Fiat Music selezionati nelle audizioni che si sono svolte in tutta Italia avranno la possibilità di esibirsi dal vivo e aprire il concerto dei The Kolors il 6 settembre, il Deejay Time SUMMER 2K017 l’8 settembre e di Elio e le Storie Tese, protagonisti della giornata del 12 settembre.

L’appuntamento del 9 settembre sarà dedicato agli artisti Fiat Music selezionati dall’inizio dell’anno, e con loro un ospite di eccezione Alessio Bernabei. Il cantautore reduce dal successo di “Non è il Sud America”, brano che l’ha portato in tour questa estate nei principali festival, affiancherà Red Ronnie sul palco di Fiat Music e si esibirà in una sound session in acustico interpretando i suoi maggiori successi.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sui canali social di Red Ronnie e sulla pagina ufficiale Fiat Music. Sul palco avranno la possibilità di esibirsi anche due gruppi che verranno selezionati il giorno stesso: un’occasione imperdibile.
Ulteriori dettagli sono disponibili alla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/fiatmusictour

Concerti gratuiti come accreditarsi
Per accedere alle serate del 6, 8 e 12 settembre è necessario registrarsi e ritirare il proprio accredito fino ad esaurimento posti.

L’accredito avviene in due modi:

1) Sul sito www.45nord.com: compilare il form, stampare la conferma di registrazione ricevuto via e-mail e recarsi al 45°NORD presso l’apposita AREA ACCREDITI di ARENA45. Consegnare alle hostess presenti presso il desk (nelle giornate del 8 – 12 Settembre dalle 17.00 alle 20.00 e nelle giornate del 7 – 10 – 11 settembre dalle ore 17 alle ore 20, fino ad esaurimento posti), la stampa della registrazione e ritirare gli accrediti.

2) Direttamente al 45° NORD presso l’apposita AREA ACCREDITI di ARENA45, nelle giornate del 8 – 12 Settembre dalle 17.00 alle 20.00 e nelle giornate del 7 – 10 – 11 settembre dalle ore 17 alle ore 20, (fino ad esaurimento posti)

La convalida degli accrediti è da effettuarsi il giorno del concerto dalle 17.00 alle 20.00 consegnando gli accrediti al personale addetto che, verificati i dati, convaliderà l’accredito per accedere all’area concerti all’apertura dei cancelli (a partire dalle 20.30).

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero
Tag: Fiat Music

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

1 ora ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

2 ore ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

2 ore ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

2 ore ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

3 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

3 ore ago