Categorie: Novità

Fiat 500X “Web Edition”: una versione esclusiva per i giovani

Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di provarla su strda, lo faremo domani e dopo domani, Fiat ha comunicato di realizzare la 500X “Web Edition” dedicata ai clienti più giovani.

Dotata di trazione 4×2 e motore  benzina 1.6 E-torq da 110 CV, la nuova 500X “Web Edition” è un’edizione limitata che potrà essere prenotata a partire dalla prossima settimana ed entro il “porte aperte” programmato a febbraio. La particolare versione offre un allestimento molto ricco, ma con un prezzo inferiore a quello della versione  base Pop: infatti, il prezzo è pari a 17.250 euro per il mercato italiano.

Esternamente, 500X “Web Edition” si contraddistingue per la presenza di cerchi in lega da 17″ con finitura diamantata bicolore nero  e  calotte degli specchi retrovisori nere,  che esaltano l’indole “dinamica” del nuovo crossover Fiat.  La stessa impronta giovanile si ritrova all’interno dove spicca un ambiente nero abbinato, a scelta del cliente, a dettagli in Scuba grigio o  Scuba rosso, impreziosito dalla mostrina del tunnel in carbon look e dalla plancia della stessa tonalità della carrozzeria esterna.

Ricca la dotazione di serie che prevede Cruise Control con limitatore di velocità, vetri elettrici anteriori e posteriori, sedile guida regolabile in altezza, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema Uconnect 5″ Radio con display touchscreen a colori e ingresso USB/AUX, selettore di guida “Mood Selector”, volante con rivestimento “Techno-leather”  e comandi radio al volante.

Per saperne di più sull’esclusiva Fiat 500X “Web Edition”, gli utenti potranno visitare il sito 500X.fiat500.com  – disponibile a partire dalla prossima settimana – dove scoprire ciò che rende speciale questa edizione dedicata ai giovani, anche grazie a una navigazione che svela l’auto da ogni punto di vista. Inoltre, sul sito sarà possibile prenotare la Fiat 500X “Web Edition” attraverso il concessionario di fiducia ed essere tra i primi 2.000 in Europa ad acquistarla.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

16 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

19 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

21 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

22 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

23 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

23 ore ago