Splendida iniziativa della famosa catena di supermercati che, per festeggiare i vent’anni della carta Fidaty, dal 30 novembre al 2 gennaio ha indetto un concorso, per il quale con almeno trenta euro (o 50 punti fragola) di spesa si poteva vincere una smart forfour.
Ben mille le smart in palio – 200 a settimana – per altrettanti vincitori che sono stati convocati nel week end appena trascorso (12-13 marzo) per ritirare direttamente a Milano il loro premio, nella sede di via Daimler.
Questa due giorni di consegne sfrenate ha rappresentato anche un Guinness World Record: il maggior numero di auto consegnate in 48 ore. Il record precedente era di 600 vetture, battuto già nella mattinata di domenica. Qualche defezione tra i vincitori delle smart non ha permesso ad Esselunga e Mercedes Benz Milano di toccare quota mille, ma il risultato ottenuto è stato comunque ragguardevole, grazie anche al grande impegno organizzativo della sede meneghina.
Scene di gioia, lacrime e felicità tra i vincitori che un po’ da tutta Italia si sono riuniti per portarsi a casa la loro nuova auto. Complimenti a Esselunga e smart per la bella iniziativa e un augurio per altri mille Fidaty Winners.
Dopo aver siglato la partnership nel giugno scorso, Gruppo Intergea ed Eurasia Motor Company si…
La EMC 7 è il nuovo SUV di Eurasia Motor Company, capace di posizionarsi nel…
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha completato con successo una serie di test dinamici…
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…