Il DS Service Valet è il servizio con cui DS Automobiles si mette a disposizione dei clienti di DS 3 Crossback e DS 7 Crossback.
L’approccio al cliente è fondamentale per il Brand, che con il DS Service Valet raggiunge un nuovo livello. Esso consente il ritiro e la consegna della vettura a domicilio o ad un indirizzo preferito dal cliente in caso di operazioni di manutenzione ordinaria e tagliandi, senza per forza doversi recare dall’officina.
Il servizio comprende tre diverse soluzioni:
Inoltre, in vista della necessità di adottare misure preventive per evitare la diffusione del Coronavirus, prima di riconsegnare la vettura al proprietario, l’impianto di condizionamento viene sanificato e l’abitacolo igienizzato.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…