Il DS Service Valet è il servizio con cui DS Automobiles si mette a disposizione dei clienti di DS 3 Crossback e DS 7 Crossback.
L’approccio al cliente è fondamentale per il Brand, che con il DS Service Valet raggiunge un nuovo livello. Esso consente il ritiro e la consegna della vettura a domicilio o ad un indirizzo preferito dal cliente in caso di operazioni di manutenzione ordinaria e tagliandi, senza per forza doversi recare dall’officina.
Le soluzioni proposte dal DS Service Valet
Il servizio comprende tre diverse soluzioni:
- pick-up: prevede il ritiro della vettura all’indirizzo comunicato
- delivery: prevede la riconsegna a seguito della riparazione o al termine del tagliando all’indirizzo prescelto
- Pick-up & Delivery: unisce sia il ritiro che la riconsegna della vettura
Inoltre, in vista della necessità di adottare misure preventive per evitare la diffusione del Coronavirus, prima di riconsegnare la vettura al proprietario, l’impianto di condizionamento viene sanificato e l’abitacolo igienizzato.