DS 7 Crossback E-Tense 4×4 dispone di tutti i sistemi ADAS necessari a garantire il massimo livello di sicurezza oggi disponibile.
Da un po’ di tempo a questa parte è stata posta sempre maggiore attenzione a tutti quei sistemi di aiuti alla guida totalmente autonomi e fondamentali per la sicurezza di conducente e passeggeri. Grazie a tempi di reazione decisamente più rapidi rispetto a quelli che potrebbe avere il conducente, questi sono in grado di salvaguardare dai rischi dovuti alla distrazione.
I sistemi presenti sul SUV DS 7 Crossback E-Tense 4×4 sono diversi (qui trovate il configuratore). Troviamo il freno di stazionamento elettrico, il cui inserimento automatico garantisce una serenità a prova di dimenticanza, una telecamera anteriore posizionata sulla parte superiore del parabrezza e un radar posizionato nel paraurti anteriore che monitorano costantemente ciò che avviene grazie al sistema DS Connected Pilot. Abbiamo poi l’ACC, il Lane Positioning Assist, l’Active Lane Departure Warning System e infine una telecamera a 360° di visione che, supportata dai sensori di parcheggio, aiuta ad affrontare serenamente le manovre di posteggio.
Tutti questi sistemi di aiuto alla guida presenti su DS 7 Crossback E-Tense 4×4 hanno, quindi, il compito di proteggere la vettura e i passeggeri da qualunque pericolo concedendo loro di godersi il comfort tipico dei modelli della gamma DS.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…