DS 7 Crossback E-Tense 4×4 dispone di tutti i sistemi ADAS necessari a garantire il massimo livello di sicurezza oggi disponibile.
Da un po’ di tempo a questa parte è stata posta sempre maggiore attenzione a tutti quei sistemi di aiuti alla guida totalmente autonomi e fondamentali per la sicurezza di conducente e passeggeri. Grazie a tempi di reazione decisamente più rapidi rispetto a quelli che potrebbe avere il conducente, questi sono in grado di salvaguardare dai rischi dovuti alla distrazione.
I sistemi presenti sul SUV DS 7 Crossback E-Tense 4×4 sono diversi (qui trovate il configuratore). Troviamo il freno di stazionamento elettrico, il cui inserimento automatico garantisce una serenità a prova di dimenticanza, una telecamera anteriore posizionata sulla parte superiore del parabrezza e un radar posizionato nel paraurti anteriore che monitorano costantemente ciò che avviene grazie al sistema DS Connected Pilot. Abbiamo poi l’ACC, il Lane Positioning Assist, l’Active Lane Departure Warning System e infine una telecamera a 360° di visione che, supportata dai sensori di parcheggio, aiuta ad affrontare serenamente le manovre di posteggio.
Tutti questi sistemi di aiuto alla guida presenti su DS 7 Crossback E-Tense 4×4 hanno, quindi, il compito di proteggere la vettura e i passeggeri da qualunque pericolo concedendo loro di godersi il comfort tipico dei modelli della gamma DS.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…