DS 3 Crossback è il SUV dallo stile scultoreo e dai contenuti tecnologici accompagnato da un’ampia gamma di motori e da tre diversi allestimenti: So Chic, Performance Line e Business.
L’allestimento Performance Line esalta in particolar modo l’aspetto sportivo di DS 3 Crossback. Agli equipaggiamenti di serie della versione di ingresso, Performance Line aggiunge cerchi in lega da 17” Dubai, vetri oscurati, radio, display touchscreen da 7” con USB, Bluetooth e 8 altoparlanti. Il lussuoso materiale Alcantara nera che riveste i sedili, i pannelli delle portiere e il cruscotto, offre un’esperienza tattile senza eguali.
DS 3 Crossback Performance Line si completa di diversi altri equipaggiamenti. Tra questi troviamo: DS Wings Nero opaco, griglia della calandra nero brillante, inserti guilloché “Clous de Paris” nero opaco, telecomando con personalizzazione in trama DS, ancoraggi ISOFIX (sedile passeggero e 2 posteriori), volante e pomello in pelle, plafoniera LED, maniglie di sostegno sopra i sedili posteriori, aletta parasole con specchietti di cortesia a LED, tappetini anteriori e posteriori Performance Line, pedaliera in alluminio e soglie portiera in alluminio.
Il prezzo di DS 3 Crossback Performance Line parte da 27.450 euro per il PureTech 100 con cambio manuale. Qui potete trovare il link diretto al configuratore.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…