La DS 3 Crossback si caratterizza per il suo stile scultoreo e per i contenuti tecnologici degni di una premium, con un’ampia gamma di motori per soddisfare le esigenze di tutti. Con l’allestimento Performance Line cresce ulteriormente lo stile e la tecnologia a bordo.
DS Automobiles ha sviluppato una serie di allestimenti che vanno a completare l’ampia gamma DS 3 Crossback: So Chic, Performance Lune e Business. Se dal punto di vista economico la differenza è minima, da quello dei contenuti la storia cambia. Ciascuno di essi si arricchisce di elementi specifici adatti a differenti preferenze.
L’allestimento Performance Line di DS 3 Crossback esalta l’aspetto sportivo della vettura. Agli equipaggiamenti di serie aggiunge cerchi in lega da 17” Dubai, vetri oscurati, radio, touchscreen da 7” con USB Bluetooth e ben 8 altoparlanti. Senza contare la grande presenza di Alcantara nera all’interno dell’abitacolo, che ricopre i sedili, i pannelli delle portiere e il cruscotto.
La DS 3 Crossback completa la lista dell’allestimento con diversi altri elementi: DS Wings Nero opaco, griglia della calandra nero brillante, inserti guilloché “Clous de Paris” Nero opaco, telecomando con personalizzazione in trama DS, ancoraggi ISOFIX (sedile passeggero e 2 posteriori), volante e pomello in pelle pieno fiore, plafoniera LED, maniglie di sostegno sopra i sedili posteriori, aletta parasole con specchietti di cortesia a LED, tappetini anteriori e posteriori Performance Line, pedaliera in alluminio e soglie portiera in alluminio. Prezzo di partenza? Da 27.450 euro con il PureTech 100 manuale.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…