Sappiamo bene che i regali verso se stessi possono fare bene al cuore, ma questa volta si è andati oltre. Stiamo parlando del regalo che si è fatto Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante svedese che ha mostrato sui social il suo nuovo acquisto.
Stiamo parlando di una supercar della
Ferrari da
circa 400.000 euro e un potenza oltre i 700 CV, e non è nemmeno la prima che acquista.
"Buon compleanno Zlatan”, questo è quello che scrive lui stesso, il re Ibrahimovic, come se stesse parlando di se in terza persona, mentre fa vedere la sua nuova
Ferrari Purosangue, parliamo dell’ultimo
SUV della Casa di Maranello. Questo sontuoso regalo se l’è concesso lo svedese, dopo le ultime stagioni trascorse al Milan, una volta soffiate le 42 candeline. Lo sfizio è di quelli rilevanti e si aggira intorno ai 400.000 euro, per una vettura più unica che rara.
Ibrahimovic non ha fornito ulteriori dettagli della sua Ferrari
Purosangue. La foto di Instagram, infatti, mostra fugacemente solo gli interni. Sotto il cofano della vettura di Maranello sappiamo che sotto il cofano trova posto il
motore V12 eroga una potenza di 725 CV. Le prestazioni sono degne del Cavallino che ha sullo stemma: il passaggio da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,3 secondi, mentre può toccare i 200 km/h partendo da fermo in 10,6 secondi e arriva a 310 km/h.