Attualità

Claudio Marchisio al centro del progetto Cupra Tribe [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Cupra continua a far parlare di sè. Dopo essere diventata auto ufficiale della VR46 Riders Academy, la sua Tribe si arricchisce di un personaggio legato al mondo del pallone, Claudio Marchisio.

Con il supporto di LGS SportLab, il brand di Barcellona ha trovato nell’ex calciatore della Juventus un’icona di stile e di talento. Claudio Marchisio, oltre a essere un vero appassionato di auto, rispecchia in maniera naturale lo spirito “Another Way” del DNA CUPRA, con uno stile che si fonde alla sportività, un’influenza utilizzata positivamente per prendere posizione su tematiche attuali e importanti e un’attitudine libera dalle convenzioni.

Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia, ha consegnato le chiavi di nuovissima Cupra Formentor VZ 1.4 e-Hybrid 245 CV.

CUPRA Formentor e-HYBRID rappresenta appieno l’essenza, il carattere prestazionale e lo spirito non convenzionale di CUPRA ed è un modello chiave nella strategia di crescita del nostro marchio in Italia. Claudio Marchisio è emblema di talento, stile e una voce influente e positiva, adatta ad esprimere i valori del nostro marchio e tutta l’emozione che l’auto è in grado di dare ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore di CUPRA Italia, in occasione della consegna della vettura al noto imprenditore italiano. “Per questo, ringrazio Claudio per aver dimostrato il nostro stesso entusiasmo nel progetto all’insegna dei valori comuni, e sono davvero felice che un esempio positivo come lui porti valore alla nostra Tribe” ha concluso Vianello.

“La storia del brand CUPRA mi ha incuriosito, e trovo che i valori del marchio siano affini al mio modo di essere. Inoltre stile, sportività e rispetto dell’ambiente sono ingredienti alla base del mio personale modo di vivere e sono valori che richiedo anche all’auto che guido tutti i giorni. Per questo, sono felice di poter iniziare questo progetto con il marchio, condividendo con chi mi segue un’esperienza di guida che si prospetta assolutamente non convenzionale”, ha condiviso Claudio Marchisio durante l’incontro con Pierantonio Vianello.

La tribe di Claudio Marchisio avrà modo di conoscere l’esperienza quotidiana dell’imprenditore ed ex calciatore a bordo di CUPRA Formentor VZ tramite uno storytelling sui suoi canali social incentrato sui valori in comune con il marchio e il concetto “Another Way”.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Cupravideo

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

15 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

15 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

15 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

15 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

16 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

16 ore ago