La seconda generazione di Citroen C4 Cactus segue il trend lanciato da C3 Aircross e si presenta con la nuova edizione C-Series. Una serie speciale trasversale, con specifici colori e materiali. Ecco com’è la Citroen C4 Cactus C-Series.
All’esterno, C4 Cactus C-Series mantiene il suo design, Airbump inclusi, proponendo il Pack Color Anodised Deep Red che prevede tocchi di colore a contrasto per gli utili cuscinetti in gomma e sulle cornici dei fendinebbia. Il badge distintivo in rilievo “C-Series”, decora le porte anteriori, sotto ai retrovisori.
Le tinte proposte per la carrozzeria vanno dal bianco (Pearl White o Polar White) al nero (Obsidian Black) passando per il grigio (Platinium Grey o Cumulus Grey), andando così a creare 5 combinazioni.
Gli interni di Citroen C4 C-Series sono specifici e prevedono rivestimento in TEP Grigio con cinghiette e fibbie sul lato del passeggero, omaggio al mondo della valigeria e dei viaggi. I sedili Advanced Comfort dal comfort unico, arricchiti da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte superiore dello schienale, che richiama i tocchi di colore sulla carrozzeria. La personalizzazione “C-Series” sui sedili ricorda ai passeggeri l’esclusività di questa collezione. Completano l’insieme tappetini anteriori e posteriori specifici neri, con impunture rosse.
Basata sulla versione Feel elegante e confortevole, la versione “C-Series” offre in aggiunta:
C4 Cactus C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, proposte sulla versione Feel: PureTech 110 S&S o BlueHDi 100 S&S, entrambe con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…