La citycar del Double Chevron cambia vestito in vista dell’estate e si presenta nella nuova versione, la C1 Pacific Edition.
Sin dal lancio Citroen C1 ha incontrato il gusto degli italiani per le sue caratteristiche di vettura frizzante e disinvolta, senza considerare le sue dimensioni contenute che le consentono di muoversi agevolmente nel traffico delle metropoli, facendosi però notare grazie al design sbarazzino.
Citroen C1 è proposta sui listini della Casa francese con carrozzeria da tre e cinque porte e nell’originale versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica. Per chi vuole distinguersi ulteriormente, specialmente in vista dell’ormai prossima estate, arriva sul mercato la C1 Pacific Edition, motorizzata con il VTi da 68 CV e pensata per il pubblico sì femminile ma in generale giovane.
La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell’imminente estate e favorisce la voglia di evasione. Si distingue esternamente per il “fresco” colore pastello della carrozzeria Pacific Green, per i copricerchi da 15” Comet Black con coprimozzo bianco, per le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e per gli sticker identificativi sui montanti posteriori.
All’interno, rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine, tappetini personalizzati. Ed ancora di serie, presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici.
Non manca proprio nulla sulla C1 Pacific Edition. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…