Suzuki è sport: a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche

Attualità
01 ottobre 2017, 19.10
Prima della partita tra Torino e Hellas Verona, è stata presentata questa mattina l'iniziativa Suzuki è sport che consentirà, con un semplice click, di donare a nove società dilettantistiche divise tra calcio, pattinaggio e ciclismo, la cifra totale di 36.000 euro messa a disposizione da Suzuki ItaliaCome ha avuto modo di spiegare durante l'incontro stampa odierno il Direttore Generale di Suzuki Italia Massimo Nalli, il marchio Suzuki è da sempre vicino al mondo dello sport e con l'iniziativa Suzuki è sport vuole esserlo ancora di più. Il Brand giapponese è infatti main sponsor del Torino Football Club, main partner della FCI-Federazione Ciclistica Italiana, main partner della FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. Ed è proprio da queste discipline che sono stati scelti i tre testimonial di Suzuki è sport: Davide Cassani, C.T. della nazionale Italiana di ciclismo, Carolina Kostner, campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio e Sinisa Mihajlovic, ex-calciatore e attuale allenatore del Torino FC.

Come funziona Suzuki è sport

Chiunque, attraverso il portale dedicato www.suzukisport.it dal 1° ottobre al 17 novembre 2017, potrà votare la propria associazione preferita assegnandogli un click. Sarà possibile raddoppiare il valore del proprio voto, assegnando un “Mi piace” alla pagina Facebook di Suzuki Italia, e triplicarlo, condividendo il voto sulla propria bacheca Facebook e attraverso gli altri canali social. Gli utenti potranno poi quadruplicare il valore del voto condividendo una foto inerente all'associazione e addirittura quintuplicarlo pubblicando un video per presentarla al meglio.
A Suzuki è sport possono partecipare le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte alla FIGC, alla FCI e alla FISG.
Ottenere più click rispetto alle altre associazioni significherà conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio. Ad essere premiate con i 36.000 euro messi in palio saranno le prime tre ASD classificate per ognuna delle tre federazioni.
loading

Loading