Dopo la Francia, è il turno dell’Italia. Visto il successo della partnership al di là delle Alpi, anche in Italia
Norauto e Carglass si accordano per offrire all’automobilista una più ampia gamma di servizi su misura e sempre più completi.
Ora, infatti,
anche nel nostro Paese si potrà fare un check-up cristalli in uno dei centri
Norauto e usufruire allo stesso tempo dei servizi e delle competenze di
Carglass per la riparazione e la sostituzione dei cristalli. Nello specifico la
collaborazione tra i due brand prevede che siano i tecnici di Norauto ad
effettuare la verifica sui cristalli; solo nel caso venga riscontrata un’anomalia,
la scheda viene trasferita a Carglass che si occuperà della presa in carico e
della manutenzione effettiva.
Norauto Italia può
contare oggi su 36 punti vendita dove sono impiegati oltre 800 dipendenti. Tra
le ultime aperture ricordiamo quella dello scorso maggio a Piacenza e
l’inaugurazione del primo “Norauto Express” a Torino, un nuovo format di
servizi per l’auto situato in centro città, che si caratterizza per le
dimensioni più contenute sia del negozio sia dell’officina (330 mq) rispetto
agli altri Centri Norauto e per il servizio di bici elettriche di cortesia per
tutti i clienti che devono lasciare la propria auto presso l’officina anche
solo per poche ore.
Carglass,
invece, in Italia può avvalersi di una rete vetri composta da 172 centri
diretti e 43 affiliati ai quali vanno ad aggiungersi 100 unità mobili per il
servizio a domicilio e una rete carrozzeria di 6 centri diretti e oltre 200
centri affiliati. Gli automobilisti italiani, quindi, possono recarsi nei
centri Carglass non solo per riparare e sostituire il parabrezza dell’auto, ma
anche per riparare qualsiasi genere di danno alla carrozzeria della vettura.