Arexons, azienda italiana da 90 anni leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te e l’industria, presenta il nuovo Arexons Deo Minimal, prodotto di punta nel mercato dei profumatori da bocchetta in gel, con una quota di mercato superiore al 50%.
Grazie al reparto Ricerca&Sviluppo dell’azienda italiana, tecnologia e studio di nuovi materiali non nocivi per la salute dell’uomo sono le parole chiave per la realizzazione di profumatori per auto altamente performanti.
I nuovi Deo Minimal, la linea di profumatori per auto dedicati agli automobilisti più esigenti che desiderano profumare la propria auto con discrezione ed eleganza, si contraddistinguono per le loro piccoli dimensioni, il design innovativo e quasi “invisibile”.
La tecnologia in gel rende i Deo Minimal dei profumatori a lento rilascio e lunga durata. Inoltre, questi prodotti non variano al cambio della temperatura, quindi non diventano liquidi e non gocciolano. Tre le profumazioni proposte: Cologne, Balsamic e Vanilla, che si diffondono in maniera delicata ed omogenea all’interno dell’abitacolo, grazie al doppio sistema di profumazione.
Nella confezione in blister, con prezzo suggerito di 3,10 euro, infatti, si trovano due profumatori da usare in coppia, che possono essere posizionati su due bocchette differenti, per una diffusione armoniosa della fragranza. Il prodotto si può trovare nei negozi specializzati o sul sito shop.arexons.com.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…