C’è stato un blocco all’app Tesla, che viene utilizzata come chiave dai conducenti per avviare le auto, in questo modo decine di persone non hanno potuto utilizzare i propri veicoli.
Molti utenti hanno immediatamente pubblicato sui social media un screenshot con il messaggio d’errore che mostrava l’app della casa automobilistica che impediva loro di connettersi alle vetture. Questo è quando riportato dalla BBC.
L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, in prima persona ha risposto alla denuncia fatta da autista in Corea del Sud, dicendo su Twitter: “Controllo“. In seguito Musk ha assicurato che l’app sarebbe tornata online in poche ore.
Sono circa 500 utenti hanno segnalato questo errore sull’app di Tesla nel pomeriggio di venerdì, secondo quanto ripotato dal sito di monitoraggio delle interruzioni DownDetector. Cinque ore dopo, erano più di 60 le segnalazioni di questo tipo di errore.
“Ci scusiamo, adotteremo misure per garantire che ciò non accada di nuovo”, ha twittato ancora Musk.
Qualche ora dopo la situazione è stata prontamente risolta e i clienti sono riusciti nuovamente ad avere il pieno controllo della applicazione.
Autore: Alessio Richiardi
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…