Nuova MG ZS 2025: nel futuro c’è l’ibrido

Anteprime
21 agosto 2024, 11.39
teaser mg zs 2025
La nuova generazione della MG ZS verrà presentata il 28 agosto, con un design aggiornato ispirato ai modelli MG3 e MG5. Sarà disponibile in versione elettrica e introdurrà una variante ibrida, con motorizzazioni più efficienti. I primi esemplari potrebbero arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2024. Scopriamo meglio come sarà la nuova MG ZS 2025.

Nuova MG ZS 2025: l’anteprima del restyling

La nuova MG ZS 2025 si appresta a farsi vedere nella sua veste rinnovata. Il giorno del debutto è previsto per la prossima settimana. Questo crossover compatto, nato dalla collaborazione anglo-cinese e presentato per la prima volta nel 2017, è pronto per un restyling significativo che interesserà sia l’estetica che le motorizzazioni. La presentazione ufficiale del nuovo modello è programmata per il 28 agosto, e i primi esemplari potrebbero arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2024.
A tal proposito, il brand anglo-cinese ha svelato un’immagine in anteprima della nuova MG ZS 202S, che evidenzia un design influenzato dai modelli più recenti come la MG3 e la MG5. La griglia anteriore è stata abbassata, mentre i fari, pur mantenendo una forma simile a quelli attuali, presentano una nuova firma luminosa. Il profilo laterale mantiene le linee classiche del modello precedente, con maniglie delle portiere tradizionali e barre sul tetto dal design più discreto. Al posteriore, le modifiche sembrano essere minime, con un paraurti e gruppi ottici ridisegnati.

Nuove motorizzazioni per MG ZS 2025

L’attuale gamma della MG ZS offre una versione completamente elettrica e due motorizzazioni a benzina: un motore 1.5 a quattro cilindri da 106 CV e un motore turbo 1.0 a tre cilindri da 111 CV. nuova MG ZS 2025 conserverà l’opzione elettrica e introdurrà una versione ibrida. Il sistema full hybrid potrebbe derivare dalla MG3, con una potenza complessiva di 194 CV. Questo sistema combina un motore a benzina da 1,5 litri con un motore elettrico, collegato a un cambio automatico a 3 rapporti e alimentato da una batteria da 1,83 kWh, non ricaricabile esternamente.
loading

Loading