Curiosità

Andrea Iannone sfida la Dodge Challenger per aprire la seconda stagione di IN//OUT [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

La web serie IN//OUT di Dodge Europe apre la seconda stagione con la confermatissima Ida Zetterstrom sul Circuito TT di Assen durante il Campionato WorldSBK, teatro della sfida particolare Andrea Iannone e la sua Ducati. Dodge supporterà la stagione 2024 con due Dodge Challenger SRT Hellcat come Official Safety Car e due Dodge Durango SRT per la Race Direction e il Safety Officer FIM.

Scopriamo meglio come Andrea Iannone e la sua Superbike sfidano la Dodge.

IN//OUT: Iannone VS Dodge

La web serie IN//OUT di Dodge Europe ritorna con una seconda stagione il cui primo episodio è già disponibile online. La serie continuerà per tutto il 2024, arricchendo i valori distintivi del marchio con sfide ed esperienze uniche in Europa. Protagonista della seconda stagione è Ida Zetterstrom, pilota di NHRA Top Fuel USA e campionessa europea Top Fuel 2023. Già ambasciatrice del marchio Dodge grazie al successo della prima stagione, Zetterstrom guida gli spettatori in un viaggio esclusivo sul Circuito TT di Assen, noto come la Cattedrale della Velocità, durante il weekend del Campionato WorldSBK. Gli spettatori possono vivere l’azione in pista e scoprire i retroscena della competizione olandese. Il punto culminante dell’episodio è una sfida speciale con Andrea Iannone, pilota del Team Go Eleven. Durante il weekend di gara sul leggendario circuito, Zetterstrom ha sfidato il pilota abruzzese in un’emozionante drag race.

La gara di accelerazione tra la Ducati Panigale V4 R di Andrea Iannone e la Dodge Challenger SRT Hellcat di Ida Zetterstrom si è svolta sull’iconico rettilineo del Circuito TT di Assen. La sfida, vissuta con spirito giocoso, sottolinea le affinità tra la Superbike e il drag racing, evidenziando l’amore per la performance. Dodge Europe offrirà esperienze esclusive durante i weekend di gara, come gli “Hot Laps” a bordo delle Safety Cars, tutte documentate nella nuova puntata di IN//OUT.

Il secondo episodio sarà prodotto nelle prossime settimane sul Circuito di Misano, durante la prima tappa italiana del Campionato WorldSBK. Aggiornamenti e informazioni saranno disponibili sui canali social di Dodge Europe.

Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci
Tag: Dodge

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago