Il marchio Jeep e il suo spirito leggendario tornano all’86° Salone di Ginevra su uno stand ricco di storia e fascino, dove esemplari di ieri e modelli attuali si alternano per celebrare i 75 anni del brand.
Una postazione apposita, costruita sullo stand e chiamata “Jeep Time Machine”, permette ai visitatori di “viaggiare” nel tempo grazie alla tecnologia Oculus. E’ quindi possibile vivere un’avventura coinvolgente a bordo di alcuni dei modelli che hanno fatto la storia del marchio americano. Grazie all’uso di video a 360°, la “Jeep Time Machine” offre un’esperienza coinvolgente, che combina l’Oculus Rift DK2 e la grafica computerizzata per riprodurre veicoli storici e le epoche che li hanno creati.
Jeep è stato uno dei primi marchi automobilistici a creare video attraverso la nuova tecnologia a 360° disponibile su Facebook e YouTube.
Guarda la dimostrazione qui e vivi una vera esperienza con Oculus, percorrendo la storia di Jeep!
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…