Il marchio Jeep e il suo spirito leggendario tornano all’86° Salone di Ginevra su uno stand ricco di storia e fascino, dove esemplari di ieri e modelli attuali si alternano per celebrare i 75 anni del brand.
Una postazione apposita, costruita sullo stand e chiamata “Jeep Time Machine”, permette ai visitatori di “viaggiare” nel tempo grazie alla tecnologia Oculus. E’ quindi possibile vivere un’avventura coinvolgente a bordo di alcuni dei modelli che hanno fatto la storia del marchio americano. Grazie all’uso di video a 360°, la “Jeep Time Machine” offre un’esperienza coinvolgente, che combina l’Oculus Rift DK2 e la grafica computerizzata per riprodurre veicoli storici e le epoche che li hanno creati.
Jeep è stato uno dei primi marchi automobilistici a creare video attraverso la nuova tecnologia a 360° disponibile su Facebook e YouTube.
Guarda la dimostrazione qui e vivi una vera esperienza con Oculus, percorrendo la storia di Jeep!
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…