Alfa Romeo Tonale Milano Cortina 2026: ecco cosa cambia sull’edizione speciale 

Novità
15 ottobre 2025, 7.35
tonale speciale day
Alfa Romeo durante il lancio ufficiale della nuova Alfa Romeo Tonale, ha svelato la Tonale Milano Cortina 2026, un’edizione speciale di lancio che celebra la partnership del marchio con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, di cui il Biscione è Automotive Premium Partner.
La presentazione è in corso a Pisa, città simbolo di eccellenza artistica, culturale e scientifica. Non a caso, Alfa Romeo ha scelto questa cornice per sottolineare il parallelismo tra bellezza e innovazione, due elementi che convivono perfettamente nella nuova Tonale, oggi più raffinata e tecnologica che mai.
Con la Nuova Tonale, Alfa Romeo riafferma il proprio impegno nel portare l’eccellenza italiana attraverso innovazione, design ed emozione di guida”, ha dichiarato Santo Ficili, CEO del brand. “Ogni dettaglio riflette la nostra eredità e la passione di chi lavora ogni giorno per costruire un’Alfa Romeo che emozioni”.
Tonale Milano Cortina
Questa versione speciale di Tonale si presenta con una serie di dettagli estetici e finiture che elevano ulteriormente il design e il carattere premium del SUV compatto del Biscione.

Alfa Romeo Tonale Milano Cortina 2026 esterni

All’esterno, la Tonale Milano Cortina 2026 si distingue per accorgimenti stilistici mirati, che ne enfatizzano la presenza su strada: accenti argento su minigonne e paraurti posteriore, pinze freno Brembo nere lucide con logo Alfa Romeo bianco e cerchi sportivi che esaltano l’impostazione dinamica del modello.
Il cliente potrà inoltre scegliere qualsiasi tinta della gamma Tonale, con la possibilità di abbinare il tetto nero a contrasto, per un ulteriore tocco di personalità.
logo milano cortina tonale

Alfa Romeo Tonale Milano Cortina 2026 interni

L’abitacolo riflette la stessa attenzione al dettaglio. Spiccano gli inediti sedili in Alcantara nera e bianca, con cuciture a contrasto bianche e la fascia plancia anch’essa rivestita in Alcantara, impreziosita da un’ambient light dedicata con grafica Milano Cortina 2026.
Un ambiente elegante e sportivo al tempo stesso, che esprime in pieno il DNA Alfa Romeo.
loading

Loading